le risorse umane

La consapevolezza aziendale è quella che, anche in futuro, si debba continuare ad operare insieme perché sarà ancora il lavoro umano, pur supportato dalla macchina, a determinare lo sviluppo dei prossimi anni.
Le grandi sfide del mercato quali la Globalizzazione, la Qualità, l’Ecosistema, potranno essere affrontate solo grazie ad un coinvolgimento efficace di tutte le figure professionali operanti nella struttura aziendale.

E’ con questo spirito che oltre mille persone lavorano nel Gruppo SISME ; uomini e donne che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda con il loro impegno e la loro energia.
In questa ottica, la gestione delle risorse umane diviene quindi fondamentale, un impegno quotidiano atto a creare un contesto lavorativo che sappia offrire opportunità di crescita professionale ed al tempo stesso favorisca l’identificazione di ogni persona con una cultura fondata su dei valori imprescindibili che hanno sempre come denominatore comune la persona sia come singolo individuo sia come membro di un’unica collettività identificata da un’unica mission: il conseguimento degli obbiettivi comuni.

Se desiderate inviare il Vs. curriculum vitae, accompagnato da una lettera di presentazione, potete farlo al seguente indirizzo:

SISME S.p.A.
Direzione Personale
22077 Olgiate Comasco (Co) - Via A. Grandi 5

Oppure potete inviare una e-mail al seguente indirizzo:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.