Sisme nel mondo

Il gruppo Sisme può contare su tre diversi siti produttivi che contribuiscono in tutte le fasi del processo di manifattura: ricerca e sviluppo, ingegnerizzazione dei prodotti e produzione, controllo e validazione.

Sede SISME Olgiate Comasco COMO

Sisme Italia

Lo stabilimento di Olgiate Comasco è la sede storica dell’azienda. Fin dal 1957 è il cuore pulsante di tutte le attività ed è diventato nel corso degli anni un punto di riferimento a livello locale per quel che riguarda l’impiego e la valorizzazione del territorio.

A Olgiate Comasco sono armonizzate le divisioni Ricerca e Sviluppo, Amministrazione, Acquisti, IT, Sales, Qualità ed è allocata parte della Produzione. Nello specifico, i prodotti realizzati nella sede italiana di Sisme coprono i mercati EMEA e parzialmente il mercato US.

In questa divisione produttiva si realizzano con minuziosa cura tutti i motori per i settori movimentazione acqua e aria e parte dei rotostatori per il settore HVAC.

25.000 mq.
300
icona rotostatori
icona movimentazione aria
icona trattamento acqua
icona automotive
Sisme stabilimento Slovacchia

Sisme Slovacchia

Realizzata nel 2007, Sisme Slovacchia è la più nuova unità produttiva del gruppo Sisme.
In questo stabilimento sono prodotti i rotostatori per i compressori ermetici e semi-ermetici destinati al mercato europeo (principalmente Repubblica Ceca e Germania).

Questa unità rappresenta una forte risposta alle richieste di un mercato europeo in cui Sisme è fortemente protagonista.

10.000 mq.
200
icona rotostatori
icona automotive
Sisme stabilimento in Cina

Sisme Cina

Realizzata nel 2004, Sisme Cina ha sede a Tianjin. In essa sono dislocate parte delle linee di produzione dei rotostatori per compressori ermetici e semi-ermetici.

In poco tempo lo stabilimento cinese del gruppo SISME si è dimostrato fondamentale per una sempre più efficace copertura del mercato mondiale; in particolare, il target di questa sede è quello di servire e soddisfare le esigenze specifiche del mercato cinese e sud-est asiatico, uno dei mercati in più rapida espansione del mondo.

10.000 mq.
200
icona rotostatori
icona automotive